Stefano Bettarini a Verissimo: il rapporto con Simona Ventura e la vita lontana dalla TV

L'ex calciatore Stefano Bettarini si racconta a Verissimo, parlando del suo rapporto con l'ex moglie Simona Ventura, della vita attuale con la compagna Nicoletta Larini e del desiderio di paternità.

Stefano Bettarini, ex calciatore e volto noto della televisione italiana, ha recentemente partecipato a “Verissimo” insieme alla compagna Nicoletta Larini. Durante l’intervista, ha affrontato temi personali, tra cui il rapporto con l’ex moglie Simona Ventura, la sua attuale vita lontana dai riflettori e le prospettive future con Nicoletta.

Il rapporto con Simona Ventura

Bettarini ha parlato del legame con l’ex moglie Simona Ventura, madre dei suoi figli Niccolò e Giacomo. Ha sottolineato l’importanza del rispetto reciproco, affermando: “Rimane la mamma dei miei figli. Per questo la rispetterò sempre. Ognuno prende la propria strada e vive con la propria coscienza”. Ha inoltre evidenziato come i figli possano provare gelosia quando i genitori si risposano, aggiungendo: “Li capisco, anche se da grandi possono capire. Inizialmente i miei figli hanno bocciato le persone che ho avuto accanto”.

La vita lontana dai riflettori

Attualmente, Bettarini vive a Viareggio con la compagna Nicoletta Larini. Ha dichiarato di non sentire la mancanza né del calcio né della televisione, affermando: “Il calcio e la televisione non mi mancano. Negli anni ho investito nel mattone e va bene così, oggi si può dire che non lavoro e mi godo la vita”. Ha sottolineato l’importanza degli insegnamenti ricevuti dai genitori riguardo alla gestione delle finanze: “Non ho buttato via i soldi: i miei genitori mi hanno insegnato a non sperperare nulla, ma i miei sfizi me li sono tolti lo stesso”. 

Progetti futuri con Nicoletta Larini

Nicoletta Larini ha espresso il desiderio di diventare madre, dichiarando: “Quando ho conosciuto Stefano ero più bimba, adesso, alla soglia dei 32 anni, inizio a pensare all’idea di avere un figlio. Sento un po’ di istinto materno, mi immagino mamma”. Bettarini, già padre di due figli, ha risposto con una battuta: “Sono frenato, mi vedrei nonno”. Riguardo al matrimonio, la coppia ha rivelato di non averne mai parlato ufficialmente, ma di considerare l’idea dopo quasi nove anni insieme. 

le ultime news