#PromuoviamoSalute

Radio Kiss Kiss e PreSa ancora insieme per promuovere la cultura della prevenzione e della salute!

Dal web alla radio e dalla radio al web con l’intento di promuovere la cultura della prevenzione e della salute.

Si rinnova la partnership tra Radio Kiss Kiss e il network editoriale PreSa Prevenzione e Salute che dà appuntamento quotidianamente sul portale prevenzione-salute.it per approfondire le tematiche più attuali e, si spera, riuscire a dare risposte utili e soprattutto chiare. In questa fase grande attenzione è data all’emergenza Covid-19 tra ricerca, terapie possibili e cronaca di quanto avviene. Ma non mancano approfondimenti su alimentazione, malattie della pelle, benessere psicologico e molto altro.

Un viaggio nella prevenzione, quella vera, fatta di buone abitudini ma soprattutto di consapevolezza. Tenersi informati, conoscere i rischi legati a stili di vita scorretti e sapere quali sono le nuove possibilità legate al progresso della medicina è infatti l’unico modo per evitare di correre inutili rischi.

Il sabato su Radio Kiss Kiss, in Good Morning Kiss Kiss, un esperto del network Prevenzione e Salute ci darà dritte ed informazioni preziose per custodire e conoscere al meglio tutti gli aspetti più importanti della nostra salute.

Scopri di più su prevenzione-salute.it
Facebookfacebook.com/prevenzionesalute
Twittertwitter.com/presasocial
Instagraminstagram.com/prevenzione_salute

Tra le tante patologie che compongono l’universo delle malattie rare ne esiste una che nella sua forma più diffusa mette a rischio la vita di moltissimi bambini.
Parlarne, spiegare, informare. Quando il tema è quello delle malattie rare l’unica linea possibile è quella di aiutare quanti ne sono colpiti e le loro famiglie, e il primo sostegno che si può dare è l’informazione.
«Il mieloma multiplo è un tumore del sangue che vede su una popolazione di 100mila persone circa 8 nuovi casi ogni anno. Questo significa che in Italia sono circa 5.500 le nuove diagnosi che vengono fatte ogni anno».
Torna il consueto appuntamento con la salute su Radio Kiss Kiss!

Contattaci