David e Victoria Beckham smettono di seguire il figlio Brooklyn su Instagram: cosa è successo

David e Victoria Beckham hanno smesso di seguire il figlio Brooklyn su Instagram, e lui ha fatto lo stesso. Questo gesto evidenzia una crescente distanza all'interno della famiglia.

David e Victoria Beckham hanno recentemente smesso di seguire su Instagram il loro primogenito, Brooklyn. In risposta, anche Brooklyn ha interrotto il follow ai genitori e ai fratelli minori, Romeo e Cruz. Anche la moglie di Brooklyn, Nicola Peltz, non segue né è seguita dai suoceri e dai cognati. La figlia più giovane, Harper, non possiede un account Instagram e rimane quindi estranea a queste dinamiche social. 

Tensioni familiari e segnali di distacco

La decisione di smettere di seguire Brooklyn su Instagram sarebbe stata presa da David e Victoria Beckham. Tuttavia, altre fonti sostengono che sia stato Brooklyn a bloccare i genitori, indicando un allontanamento definitivo dalla famiglia. Una fonte ha dichiarato: “È stato Brooklyn ad averli bloccati per far capire che per lui è finita, che questa decisione è definitiva. È molto chiaro che questo rappresenta un segnale di un allontanamento totale dalla sua famiglia”. 

Reazioni dei membri della famiglia

Cruz Beckham, fratello minore di Brooklyn, ha commentato la situazione sui social media, affermando: “Mia madre e mio padre non smetterebbero mai di seguire il loro figlio. Diciamo le cose come stanno: si sono svegliati e hanno scoperto di esser stati bloccati, come è successo a me”. 

Possibili cause della frattura

Le tensioni tra Brooklyn e la sua famiglia sarebbero emerse durante il periodo delle nozze con Nicola Peltz nel 2022. L’attrice avrebbe deciso di non indossare una delle creazioni di Victoria per la cerimonia, e durante l’esibizione di Marc Anthony al matrimonio, Victoria avrebbe interrotto il momento, forse per attirare l’attenzione su di sé. Questi episodi avrebbero contribuito ad aumentare le tensioni tra le due famiglie. 

le ultime news