Andrea Delogu promette a Nikita: “Ti farò vincere il prossimo Ballando” e scrive a Fialdini

Dopo la vittoria a 'Ballando con le Stelle', Andrea Delogu promette al suo maestro Nikita Perotti di aiutarlo a vincere anche la prossima edizione e invia un messaggio a Francesca Fialdini.

Ieri 21 dicembre 2025, Andrea Delogu è stata proclamata vincitrice della 20esima edizione di Ballando con le Stelle, ma la sua mente è già proiettata verso il futuro. Nonostante il trionfo appena conquistato, la conduttrice televisiva e radiofonica sembra avere ancora molta energia da dedicare al dance show di Rai 1. Il suo cammino verso la vittoria è stato segnato dalla straordinaria partnership con il maestro Nikita Perotti, con cui ha instaurato un legame di amicizia che va oltre la pista da ballo, tanto che in molti hanno iniziato a sospettare che ci fosse qualcosa di più di una semplice collaborazione professionale tra i due.

Una promessa a Nikita

Su X Andrea ha condiviso un post di un utente che chiedeva se Nikita Perotti avrebbe ballato con una ballerina diversa nella prossima edizione del programma. La risposta della conduttrice non si è fatta attendere: “E vi giuro che farò il panico sui social per aiutarlo a fargli alzare la coppa una seconda volta!” Un’affermazione che lascia intendere che Andrea non ha intenzione di abbandonare la pista facilmente e che intende continuare a sostenere Nikita in futuro, sperando di vincere ancora una volta insieme.

Il messaggio a Francesca Fialdini

Nelle storie Instagram, Delogu ha poi voluto rivolgere un affettuoso pensiero alla sua rivale in finale, Francesca Fialdini, che insieme al maestro Giovanni Pernice si è classificata seconda. Andrea ha postato una foto in cui abbraccia Francesca, accompagnandola con una didascalia che esprime tutta la stima e la gratitudine per l’amicizia che si è creata tra loro durante il programma: “Amo questa foto perché ha mantenuto fede a quello che ci eravamo promesse: fare di tutto per arrivare in fondo insieme”. Nonostante la sconfitta, Francesca ha dimostrato grande sportività e sorrisi, con Andrea che ha colto l’occasione per mandarle un messaggio divertente: “Franci, ci vediamo in quel solito bar per spettegolare di tutto e di niente (ma fra un mese perché ora ci dobbiamo riprendere santo cielo)”, concludendo con un cuore.

Un legame che va oltre la competizione

Questi gesti mostrano come Ballando con le Stelle non sia solo una gara di danza, ma anche un’occasione per creare legami che durano nel tempo. Andrea Delogu ha già dimostrato il suo spirito competitivo, ma anche la sua umanità e il suo desiderio di continuare a supportare le persone a lei vicine, come Nikita e Francesca. Ora che ha vinto la 20esima edizione, sembra che il futuro di Delogu sia ancora legato alla pista, pronta a fare “panico” sui social e a ripartire con rinnovato entusiasmo per la prossima stagione.

le ultime news