Il ribelle e poliedrico MGK (Machine Gun Kelly) apre il 2026 con “TIMES OF MY LIFE”, il nuovo singolo che segna un ulteriore passo nell’evoluzione artistica di uno dei performer più eclettici della scena contemporanea.
Il brano si distingue per la sua intensità emotiva ed introspezione: MGK ripercorre i momenti chiave della propria vita, tra cadute, crescita e consapevolezza, trasformando le esperienze personali in un racconto musicale autentico e coinvolgente.
Scritto insieme al collaboratore di lunga data Travis Barker – batterista degli iconici Blink 182 – “TIMES OF MY LIFE” è una ballad rock caratterizzata da una produzione essenziale e raffinata, capace di esaltare l’immediatezza melodica e la sincerità di un testo profondamente intimo.
Con questo singolo, MGK si mostra in una veste inedita, più vulnerabile ed introspettiva, confermando la sua capacità di muoversi tra generi ed influenze diverse senza mai perdere la forte identità artistica che lo contraddistingue e la narrazione autentica che ha sempre caratterizzato la sua produzione.
05/01/2026
