Maneskin – Supermodel

YouTube musica

I Maneskin sono tornati con il nuovo singolo “Supermodel“.

maneskin

La band romana ha scritto il brano a Los Angeles, che è stato prodotto dall’acclamato produttore Max Martin (The Weeknd, Coldplay, Lady Gaga) e dal suo team. I Maneskin hanno appena raggiunto quota 1 Miliardo di stream per la loro hit “Beggin'”.

Supermodel ha un sound tipicamente californiano e un groove modern rock contagioso. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno sviluppato il concept del brano ispirati da una serie di personaggi che hanno incontrato vivendo a Los Angeles.

La band racconta: «Abbiamo scritto SUPERMODEL dopo aver trascorso dei mesi bellissimi a Los Angeles. A volte ci ha sorpreso – e allo stesso tempo intrigato – il fatto che la gente si preoccupi così tanto di coltivare il proprio status, di essere una celebrità, e sia totalmente ossessionata dalle apparenze, dalle conoscenze. Abbiamo iniziato a immaginare un enigmatico personaggio “SUPERMODEL”: una ragazza fantastica, brillante e molto social, che in realtà è piena di problemi e nasconde tristezza e dipendenza. In un certo senso la adori, perché ti dà l’idea di sapere come ci si diverte, ma allo stesso tempo la eviti, perché sai che potrebbe trascinarti nei guai».

ultime canzoni inserite

Thasup feat. Coez – !ly

Ed Sheeran – Celestial

Fabri Fibra, Lazza, Madame – Caos