Shaboozey – A Bar Song (Tipsy)

Ascolta ‘A Bar Song (Tipsy)’ di SHABOOZEY. È una hit annunciata, adorata da critica e pubblico sin dalla sua uscita e che ha velocemente raggiunto i primi posti delle classifiche dei singoli e virali di tutto il mondo.

Collins Obinna Chibueze, in arte Shaboozey, è un musicista nigeriano americano di grande talento, protagonista negli ultimi anni di hit che combinano hip-hop, country, rock e americana.

Shaboozey è l’artista emergente del momento, in voga con il suo stile che coniuga country e hip hop. Il brano è il quarto singolo estratto dal suo nuovo e atteso album ‘Where I’ve Been, not Where I’m Going’.

A Bar Song (Tipsy)’ è stata scritta da Shaboozey e si basa su un riff e una base tipicamente country, mentre l’artista imposta la sua voce fluida su un ritmo allegro retto da una favolosa chitarra acustica folk. “Adoro come è venuta fuori – racconta Shaboozey – perché è una miscela dei generi che preferisco. È una canzone che volevo la gente ascoltasse per divertirsi, festeggiare e cantare a voce alta.”

Shaboozey è stato uno degli ospiti d’onore dell’ultimo album di Beyoncé, ‘Cowboy Carter’, con i brani ‘SPAGHETTII’ e ‘SWEET HONEY BUCKIIN’.

L’artista è determinato a ritagliare la propria strada nel mondo dell’alternative country e dell’hip-hop, con un sound originale e unico. Dice di ispirarsi a Bob Dylan, Lead Belly, Johnny Cash e Leonard Cohen, guardando al futuro di ciò che country e hip-hop hanno da offrire.

ultime canzoni inserite

Onerepublic – Hurt

Rita Ora – Ask & You Shall Receive

FAST BOY X RAF – Wave

Camila Cabello, Drake – Hot Uptown