Rkomi

Ho spento il cielo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Prodotto e scritto con Dardust, “Ho spento il cielo” è il nuovo singolo di Rkomi (all’anagrafe Mirko Manuele Martorana) creato in collaborazione con Tommaso Paradiso.
“Ho spento il cielo” è il primo estratto dall’album di Rkomi “Taxi Driver” in uscita 30 aprile. Una canzone dal testo malinconico che racconta di un amore finito, con qualche rimpianto.

Taxi Driver non è un titolo a caso. Per la sua grande passione per il cinema, Rkomi ha voluto omaggiare la pellicola di Martin Scorsese e la straordinaria interpretazione di Robert De Niro. Come un tassista abituato alla vita frenetica della metropoli e dei suoi passeggeri, l’artista entra nelle vite di tanti esseri umani per il tempo di una corsa mantenendo la propria identità e il proprio punto di vista.

Rkomi ha speso parole molto belle per Tommaso Paradiso, evidenziando una grande verità:
«Con lui ho costruito un gran bel rapporto. È una persona estremamente intelligente e, nonostante sia già un nome di primo piano, è davvero alla mano. Mi sono reso conto che spesso più gli artisti sono famosi, più sono umili: Jovanotti, Elisa, Tommaso, ma anche Sfera, che magari da fuori non dà assolutamente quest’impressione.»

ultime canzoni inserite