One Republic

Run

Dall’esordio nel 2007 con “Dreaming out loud”, i One Republic tornano con il quinto disco “Human”, che viene anticipato dal nuovo singolo “Run”.

La band capitanata da Ryan Tedder è già artefice di hit mondiali come “Apologize”, “Stop and stare”, “Love runs out” e “Counting Stars”.
Il loro album precedente “Oh My My”, pubblicato nel 2016, conteneva il singolo “Connection”, che ha scalato le charts di tutto il mondo.

La band è stata artefice di tante collaborazioni con altri artisti, tra cui Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che ha cantato con loro durante il primo lockdown. I One Republic, inoltre, hanno realizzato diverse colonne sonore, come “Let’s hurt tonight” per il film “Collateral Beauty” e “Start Again” per la serie di Netflix “13 Reasons”.

Tedder porta avanti, parallelamente all’attività del gruppo, la carriera di autore e produttore. Tra le sue collaborazioni spiccano sia quella con Taylor Swift per l’album “1989” e quella con Adele per l’album pluripremiato “21”. Il frontman dei One Republic ha scritto per Beyoncé il singolo “Halo” e per Stevie Wonder e Ariana Grande il brano “Faith”, inserito nella colonna sonora del film d’animazione “Sing”.

Run presenta il suono dei One Republic nella sua massima espressione e identità, un nuovo capitolo della storia della band destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021.

ultime canzoni inserite

Iann Dior – Live Fast Die Numb

Francesco Gabbani – Peace & Love

Carl Brave e Noemi – HULA-HOOP