One Republic

Run

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dall’esordio nel 2007 con “Dreaming out loud”, i One Republic tornano con il quinto disco “Human”, che viene anticipato dal nuovo singolo “Run”.

La band capitanata da Ryan Tedder è già artefice di hit mondiali come “Apologize”, “Stop and stare”, “Love runs out” e “Counting Stars”.
Il loro album precedente “Oh My My”, pubblicato nel 2016, conteneva il singolo “Connection”, che ha scalato le charts di tutto il mondo.

La band è stata artefice di tante collaborazioni con altri artisti, tra cui Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che ha cantato con loro durante il primo lockdown. I One Republic, inoltre, hanno realizzato diverse colonne sonore, come “Let’s hurt tonight” per il film “Collateral Beauty” e “Start Again” per la serie di Netflix “13 Reasons”.

Tedder porta avanti, parallelamente all’attività del gruppo, la carriera di autore e produttore. Tra le sue collaborazioni spiccano sia quella con Taylor Swift per l’album “1989” e quella con Adele per l’album pluripremiato “21”. Il frontman dei One Republic ha scritto per Beyoncé il singolo “Halo” e per Stevie Wonder e Ariana Grande il brano “Faith”, inserito nella colonna sonora del film d’animazione “Sing”.

Run presenta il suono dei One Republic nella sua massima espressione e identità, un nuovo capitolo della storia della band destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021.

ultime canzoni inserite