Harry Styles – Music For A Sushi Restaurant

DOPO L’INCREDIBILE SUCCESSO DELLE HIT PLANETARIE “AS IT WAS” E “LATE NIGHT TALKING” CHE HANNO RAGGIUNTO ENTRAMBE LA #1 DELL’AIRPLAY RADIOFONICO ITALIANO LA SUPERSTAR GLOBALE DA MILIARDI DI STREAM VINCITORE DI UN GRAMMY AWARD HARRY STYLES SU RADIO KISS KISS DAL 27 OTTOBRE CON IL NUOVO IRRESISTIBILE SINGOLO “MUSIC FOR A SUSHI RESTURANT”

Il brano è estratto dall’album da record “HARRY’S HOUSE”

Entrerà in rotazione radiofonica il 27 ottobre “MUSIC FOR A SUSHI RESTURANT”, il nuovo irresistibile singolo della superstar globale vincitrice di un Grammy Award, HARRY STYLES!

Il brano, estratto dall’album da record “HARRY’S HOUSE”, conta già 300 MILIONI di stream e segue l’incredibile successo delle hit planetarie “As It Was” e “Late Night Talking”, che hanno entrambe raggiunto la #1 dell’Airplay radiofonico italiano.

Harry’s House è stato anticipato dal singolo da quasi 2 MILIARDI di stream “AS IT WAS”, che ha conquistato la #1 dell’Ariplay radiofonico italiano per 3 settimane consecutive. Ancora in vetta alle classifiche mondiali, il brano ha raggiunto: #1 della classifica globale di Spotify, di Apple Music e di Shazam, la #1 della classifica Hot100 di Billboard, #1 dell’Airplay radiofonico europeo, #2 della classifica italiana di Spotify e di Apple Music, #3 della classifica italiana di Shazam e della classifica FIMI/GFK dei singoli più venduti, e su TikTok conta 2,5 MILIONI di video.

Il secondo singolo “Late Night Talking”, con oltre MEZZO MILIARDO di stream ha invece conquistato la #1 dell’Airplay radiofonico italiano, la #2 della classifica globale di Spotify, la Top 10 dell’Airplay radiofonico in Europa, la Top 15 della classifica italiana di Spotify e della classifica italiana di Apple Music, e  la Top 20 della classifica italiana e globale di Shazam.

“HARRY’S HOUSE” (Columbia Records/Erskine Records/Sony Music) è entrato direttamente al #1 della classifica FIMI/GfK TOP OF THE MUSIC degli album e dei vinili più venduti, con il miglior debutto per un album internazionale in Italia dal 2021.

L’album ha debuttato al #1 nella Billboard 200 degli Stati Uniti, la terza entrata consecutiva di Harry alla prima posizione, continuando così il suo record di artista maschile britannico a debuttare al #1 della Billboard 200.

“Harry’s House” ha anche registrato il maggior numero di vendite in una settimana di un artista solista maschile britannico, da quando Nielsen Music ha iniziato a tracciare le vendite elettronicamente nel 1991.

Le 13 nuove tracce che compongono “HARRY’S HOUSE” sono state registrate in diverse location, tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, dal 2020 al 2021. È stato scritto da Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data Kid Harpoon, Tyler Johnson, and Mitch Rowland. 

ultime canzoni inserite

Muse feat. Elisa – Ghosts (How Can I Move On)

Achille Lauro – Che sarà

Irama – A L I