Guè senza freni: “Odio la musica di Billie Eilish! Il rap italiano? Molti barano”

Recentemente, Guè ha fatto parlare di sé per delle dichiarazioni molto negative su Billie Eilish, Fedez e Achille Lauro.
Guè, ex membro dei Club Dogo, ha recentemente attirato l’attenzione su di sé per alcune dichiarazioni al veleno durante un’intervista in un podcast.

Il rapper si è difatti scagliato contro alcuni suoi colleghi, mostrandosi totalmente privo di peli sulla lingua. In particolare l’artista non ha nascosto il suo forte odio nei confronti della giovanissima Billie Eilish, divenuta un vero e proprio riferimento per la Generazione Z. Parlando di lei ha affermato: “C’è Billie Eilish, di cui io sono un grandissimo… hater! Che ti devo dire, è la verità. Non puoi capire quanto sono suo hater, odio tutto quello che fa”.

Totalmente diverso il parere sulla collega Selena Gomez che Guè sembrerebbe, invece, apprezzare, ma forse non proprio artisticamente. Su di lei ha dichiarato: “A me lei piace, ma proprio fisicamente. Io ho pianto quando si era tolta dai social e non potevo guardare le sue cose, però adesso credo che sia tornata”. Billie Eilish non è stata l’unica vittima dei commenti del rapper, che si è espresso anche su alcuni artisti italiani. In particolar modo il Guercio dei Club Dogo se l’è presa con Fedez, sua storica nemesi, e Achille Lauro. Analizzando un momento storico che lui definisce “sterile” per il rap, ha infatti affermato: “Vedo molti che barano. C’è chi fa beneficenza per vendere un disco oppure chi va a Sanremo nove volte di fila e si bacia in bocca per sopperire alla musica di mer*a che fa. Se mi riferisco a Fedez e Achille Lauro? La scuola è quella fedeziana, ma ci sono molti di più”.

Il discorso si è poi ulteriormente allargato, includendo tutti gli influencer che ci sono in Italia, attaccati ferocemente dal rapper, fino ad arrivare ad una denuncia del sistema politico e sanitario del nostro paese. Insomma non ha risparmiato nessuno, a parte due soli artisti per i quali ha espresso ammirazione. Guè si è infatti dichiarato un fan di Caparezza e Marracash, usando testuali parole: “Non vedo in giro rapper bravi. Marra e Caparezza, anche se non è il mio mondo, sono eccezioni”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’ex membro dei Take That Robbie Williams pare essere un vicino di casa molto fastidioso per Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin.