Selena Gomez: “Le terapie che seguo mi impediscono di avere figli”

L'attrice e cantante statunitense, Selena Gomez ha recentemente confessato ne il suo documentario “Selena Gomez: My Mind & Me” di avere grosse difficoltà di poter rimanere incinta.

La streghetta de "I maghi di Waverly", la cantante ed attrice statunitense Selena Gomez ha confessato che - a causa dei farmaci che assume per via del disturbo bipolare - le sue possibilità di restare incinta un domani sono davvero basse. Di recente infatti, la star hollywoodiana ne il suo documentario "Selena Gomez: My Mind & Me" (disponibile su AppleTv+ dal 4 novembre) ha rivelato diversi aspetti della sua vita finora ancora sconosciuti ai più e a tutti coloro che la seguono con affetto sin da bambina.

Quello della Gomez è infatti un percorso iniziato nel 2018 con la diagnosi di disturbo bipolare che si è aggiunta ad altri problemi fisici e psicologici che l'ex stellina Disney continua tuttora a combattere: la diagnosi di lupus, la malattia autoimmune che l’ha costretta a subire un trapianto di rene, da cui sono derivate serie complicazioni che hanno richiesto ulteriori interventi chirurgici; la depressione ed i conseguenti ricoveri nelle cliniche psichiatriche. E come se non bastasse due delusioni d'amore: la storia tormentata con Justin Bieber durata ben otto anni e subito dopo la frequentazione finita male con Abel Tesfaye, al secolo The Weeknd.


E proprio in seguito ad un articolo pubblicato da “Rolling Stones” il 3 novembre, l'artista ha confidato senza vergogna di essere scoppiata a piangere un giorno in macchina perché aveva appena incontrato una sua amica che stava tentando di rimanere incinta. “Questa è una cosa molto grande, grande e presente nella mia vita”, ha infatti manifestato la Gomez, riferendosi al suo desiderio di diventare mamma. Aggiungendo speranzosa: “Comunque sono fatta per avere figli, e li avrò”.


E nonostante i temi delicati affrontati dalla cantante nel suo documentario non poche sono state le critiche e le polemiche nate al riguardo; di sicuro, infatti, quella che ha fatto più discutere è stata la decisione di non introdurre nel cast Francia Raisa, l’amica che le donò il rene, aiutandola a superare un momento molto difficile e complicato nel lontano 2013. Ma non solo: nella docu serie - a differenza della Raisa - compare la cantante Taylor Swift che la Gomez elogia definendola come “l’unica vera amica nell’industria”. Inutile dire che a tale affermazione, la Raisa ha commentato via social scrivendo “interessante”, per poi cancellare il commento e smettere di seguire Selena.



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

22 aprile, Giornata mondiale della Terra. È ancora allarme smog, che attacca la salute di tutti. Quali sono le soluzioni?
Roberto Vecchioni, in una recente intervista, ha parlato della rinascita del brano “Sogna, ragazzo, sogna”, rifatta da poco con Alfa.