Chaimaa Cherbal e la “sorella finta” in ViralizzAmi

Il terzo video di Chaimaa Cherbal per ViralizzAmi è online. Guardalo e commentalo farla avanzare nel social talent show di Radio Kiss Kiss!

Il nuovo video di Chaimaa Cherbal vede la partecipazione di un’ospite speciale: la sua finta sorella! Tutti noi abbiamo un’amica che ci somiglia e con cui viviamo così in simbiosi da essere quasi come due sorelle, no? Peccato poi che tutti i nodi vengano al pettine e non sia difficile scoprire che si hanno genitori diversi e si vive in due case a chilometri di distanza.


È iniziata la terza ed ultima settimana della prima fase di ViralizzAmi, il social contest di Radio KissKiss con protagonisti 8 creator che si sfidano con tanti video, con lo scopo di divertire, appassionare, e soprattutto, viralizzare. Sono online tutti e ventiquattro i video della prima fase. La nostra classifica ha visto parecchi stravolgimenti, cambi di posizione e sorprese inaspettate. Manca pochissimo per conoscere i quattro che abbandoneranno e i quattro che proseguiranno la loro avventura nel nostro social talent show. Stai sintonizzato sul nostro sito e sui nostri profili social per vedere la classifica definitiva della prima fase. Chi vincerà?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dal 7 al 9 marzo all’università Bocconi di Milano si terrà l’edizione 2024 del Festival del Management. Scopriamo i temi.
Liam Gallagher ha affermato che l’iniziativa per il ritorno sui palchi degli Oasis dovrebbe prenderla fratello Noel.