Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: tensioni in pubblico

La coppia è stata fotografata durante una discussione per le strade di Milano, sollevando interrogativi sul loro rapporto.

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera sono stati recentemente fotografati mentre discutevano animatamente per le strade di Milano. Le immagini, pubblicate dal settimanale “Oggi”, mostrano la coppia con espressioni tese e sguardi distanti, alimentando speculazioni su possibili tensioni nella loro relazione. 

Un amore sotto i riflettori

La relazione tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera è emersa pubblicamente a giugno 2025, quando sono stati fotografati insieme in atteggiamenti affettuosi. Successivamente, la coppia ha partecipato a eventi pubblici, come il concerto di Vasco Rossi a Roma, dove sono stati visti ballare e cantare insieme. In un’intervista a “Verissimo”, Michelle ha dichiarato: “Sono contenta. Sono all’inizio di una relazione e la sto vivendo con grande naturalezza, vediamo dove si andrà a parare”. 

Chi è Nino Tronchetti Provera

Nino Tronchetti Provera, 55 anni, è un imprenditore attivo nel mondo della finanza e degli investimenti sostenibili, un settore in cui si è distinto per la sua visione innovativa e l’attenzione alle tematiche ambientali. Figura riservata ma influente, Nino appartiene a una famiglia nota nel panorama industriale italiano: è infatti cugino di secondo grado di Giovanni Tronchetti Provera, il manager recentemente finito sotto i riflettori per la sua relazione con Chiara Ferragni.

Sul piano personale, Nino è stato in passato sposato con la fotografa Francesca Malgara, dalla quale ha avuto tre figlie: Virginia, Camilla e Allegra. Nonostante il profilo discreto, il suo nome è ben conosciuto negli ambienti finanziari e imprenditoriali, dove viene apprezzato per il suo impegno verso un’economia più etica e sostenibile.

Le dichiarazioni di Michelle Hunziker

Nonostante le recenti immagini che hanno immortalato una discussione in pubblico, Michelle Hunziker ha voluto mettere da parte ogni dubbio, esprimendo un sincero ottimismo riguardo alla sua nuova relazione. In una recente intervista rilasciata al sito tedesco Bunte.de, la showgirl ha parlato con dolcezza e convinzione del suo stato d’animo, affermando:
“Sono davvero felice. L’amore fa parte della vita, è la cosa più bella di tutte”.

Parole che testimoniano come, al di là delle difficoltà che ogni rapporto può attraversare, Michelle guardi con speranza e positività al futuro sentimentale che la attende.

le ultime news