Kim Kardashian ha fatto il suo ingresso a Venezia in occasione della sedicesima edizione dei Diane von Fürstenberg Awards, il riconoscimento che ogni anno celebra donne straordinarie impegnate nel promuovere il cambiamento sociale istituito dalla stilista e filantropa Diane von Furstenberg, ed è stata premiata per il suo impegno nella riforma del sistema giudiziario penale statunitense. L’evento si è svolto al Teatro Goldoni, messo a disposizione dalla Fondazione Teatro Stabile del Veneto.
Un look total black che conquista la Laguna
All’arrivo in Laguna, Kim Kardashian ha sfoggiato un elegante abito nero lungo, caratterizzato da un incrocio di tessuto nella parte superiore. Il look total black è stato completato da occhiali da sole scuri, conferendo all’imprenditrice un’aura da vera diva. In attesa della premiazione Kim ha partecipato a un pranzo privato organizzato da Diane von Fürstenberg a Palazzo Brandolini, riservato esclusivamente alle premiate degli Awards.
Il riconoscimento per l’impegno sociale
Il premio assegnato a Kim Kardashian ai Diane von Fürstenberg Awards riconosce il suo impegno nella riforma del sistema giudiziario penale negli Stati Uniti. L’imprenditrice ha infatti sostenuto attivamente la causa, contribuendo a sensibilizzare l’opinione pubblica e a promuovere cambiamenti significativi nel settore. “Il mio impegno per la riforma della giustizia penale non si ferma con l’obiettivo di aprire un dialogo più ampio e di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema cruciale. È tempo di un vero cambiamento sistemico: per restituire speranza, offrire seconde possibilità, e dare a ogni essere umano la possibilità di redenzione, anche dopo aver commesso errori e essere finiti in carcere”, ha dichiarato la Kardashan nel suo discorso.