Forbidden Fruit, anticipazioni sabato 29 novembre: la richiesta di Yildiz a Dundar

Nella puntata del 29 novembre di Forbidden Fruit 2, Yildiz scopre che Alihan ha visitato Dundar, scatenando la rabbia di Zeynep, mentre Ender propone a Kemal un'alleanza per riconquistare Yildiz.

Nella puntata del 29 novembre di “Forbidden Fruit 2”, Yildiz si reca da Dundar e gli chiede di far seguire Kemal da uno dei suoi uomini. Durante la visita, scopre che anche Alihan è stato lì poco prima. Yildiz informa Zeynep di questa visita, scatenando la sua rabbia nei confronti di Alihan. 

Yildiz chiede a Dundar di sorvegliare Kemal

Yildiz, sospettando delle azioni di Kemal, decide di rivolgersi a Dundar per chiedergli di far seguire l’uomo da uno dei suoi uomini. Durante l’incontro, scopre che Alihan ha recentemente visitato Dundar, una rivelazione che la spinge a informare immediatamente sua sorella Zeynep. 

Zeynep si infuria con Alihan

Dopo aver appreso da Yildiz della visita di Alihan a Dundar, Zeynep si infuria con Alihan. La sua reazione è dettata dalla percezione di un’interferenza non gradita nella sua vita privata. 

Ender propone un’alleanza a Kemal

Nel frattempo, Ender si avvicina a Kemal con una proposta: collaborare per riconquistare Yildiz. Ender promette il suo aiuto a Kemal in cambio della sua collaborazione, suggerendo un’alleanza strategica per raggiungere i loro obiettivi comuni. 

le ultime news