Nuove tensioni e colpi di scena animeranno la puntata di Forbidden Fruit in onda venerdì 19 settembre 2025 su Canale 5. Amori tormentati, giochi di potere e vendette pronte a esplodere: la soap turca continua a intrecciare destini in maniera imprevedibile.
Alihan tra Zeynep ed Ender
Alihan, sempre più al centro della trama, si confida con l’amico Hakan, rivelando tutte le difficoltà del momento. L’uomo cerca di tenere insieme i pezzi della sua vita sentimentale e professionale, ma non è facile. A complicare le cose ci pensa Ender, che con la sua solita ironia pungente non risparmia una frecciata a Zeynep, accusandola di non essere mai stata all’altezza di Alihan.
Amicizie e alleanze
Mentre i rapporti amorosi vacillano, sul fronte delle amicizie nascono nuove certezze: Caner ed Emir decidono infatti di andare a vivere insieme, scelta che rafforzerà ancora di più la loro complicità.
Le manovre di Ender
Ender non smette di tessere la sua tela: va a trovare Zerrin in ospedale, ma più che per un gesto di sostegno sembra approfittarne per vantarsi del matrimonio con Alihan. Non paga, propone al marito di uscire insieme in pubblico, così da farsi fotografare e alimentare la visibilità della coppia.
Zeynep dice no
Alihan tenta in ogni modo di trattenere Zeynep in azienda, chiedendole di rispettare il contratto che la lega a lui. Ma lei non si lascia intimorire e rifiuta, confermando la sua volontà di prendere le distanze.
Nuove consapevolezze
Nel frattempo, Erim confida a Yildiz la sua difficoltà ad accettare il nuovo matrimonio della madre. Sul fronte sentimentale, anche Hakan e Irem arrivano a una conclusione definitiva: tra loro non potrà esserci alcuna relazione.
Il ritorno di Halit
Convinto di avere ormai in pugno la Falcon Airlines, Alihan si sente al sicuro. Ma Ender intuisce che Halit non è affatto sconfitto: l’uomo ha ancora delle carte da giocare e sembra pronto a vendicarsi con una mossa inaspettata.