Temptation Island 2025: Marianna Furmiglieri e il confronto tra Maria Concetta e Angelo

Marianna Furmiglieri, 23 anni, ha avvicinato Angelo Scarpata a Temptation Island 2025, scatenando la reazione della fidanzata Maria Concetta.

Marianna Furmiglieri, 23 anni, originaria di Napoli, lavora come front office in una concessionaria di moto. A “Temptation Island 2025”, si è avvicinata ad Angelo Scarpata, fidanzato di Maria Concetta Schembri. Marianna si descrive come una persona attenta, carismatica e determinata, con una passione per l’allenamento fisico. 

L’avvicinamento tra Angelo e Marianna

Durante il programma, Angelo ha mostrato interesse per Marianna, concedendosi un’uscita esterna con lei. Sulla spiaggia, ignaro delle telecamere, ha dichiarato: “Ringrazia che sono fidanzato, altrimenti avresti visto una persona diversa”. Marianna ha commentato: “A parole non si esprime, sono tutti segnali che lui dà senza far capire troppo”. 

La reazione di Maria Concetta

Maria Concetta, profondamente colpita dai video mostrati durante il falò, in cui ha visto il fidanzato in atteggiamenti ambigui con Marianna, ha deciso di non aspettare oltre e ha chiesto un falò di confronto anticipato. Visibilmente delusa, ha dichiarato con fermezza: “Fa le cose di nascosto, proprio come dice lei”.

La ragazza ha lasciato trasparire tutta la sua frustrazione e il senso di tradimento, sottolineando come certi comportamenti non possano essere ignorati o giustificati. In attesa dell’incontro chiarificatore, ha aggiunto con tono deciso: “Sicuramente ha paura di affrontarmi, sa bene quello che gli aspetta”. Un confronto che si preannuncia carico di tensione e parole non dette, in cui Maria Concetta sembra determinata a ottenere risposte chiare.

Il confronto finale

Il confronto tra Maria Concetta e Angelo è previsto nelle ultime due puntate di “Temptation Island”, in onda mercoledì 30 e giovedì 31 luglio in prima serata su Canale 5. Sarà l’occasione per chiarire la situazione e decidere il futuro della loro relazione.

le ultime news