Paola Caruso è stata ospite a Verissimo, dove ha condiviso le sfide che sta affrontando a causa dei problemi di salute del figlio Michele e della madre Wanda.
La lotta per la salute del figlio Michele
Durante l’intervista, Paola ha raccontato del delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il figlio Michele, di 6 anni, negli Stati Uniti. “Dovevo provarci, non c’erano altre chance. È un intervento delicato, che è possibile eseguire una sola volta, quindi, doveva essere fatto nel migliore dei modi. Il medico mi aveva assicurato che sarebbe andato tutto bene”. L’operazione, durata cinque ore, ha avuto successo dal punto di vista tecnico, ma il recupero è stato impegnativo. “Michele è molto provato, è stata molto dura per lui. È rimasto per 90 giorni senza poter camminare. Lui piangeva, voleva uscire e giocare con i suoi amichetti”.
La malattia della madre Wanda
Paola ha anche parlato della madre adottiva, Wanda, affetta da Alzheimer in stato avanzato. “Quando arrivi a un livello così avanzato di Alzheimer, tu vedi che lei non parla, lei non sa comunicare un problema. La parola non c’è, ma quando mi vede gli occhi si illuminano. Lì capisci che stai facendo tutto giusto perché è la tua mamma e lei ti ama alla follia e mi ha cresciuto. Io soffro a vederla così”.
L’annullamento delle nozze con Gianmarco
Infine, la showgirl ha rivelato di aver annullato le nozze con il compagno Gianmarco. “Era tutto pronto, tutto organizzato. Ho investito due anni della mia vita. Poi sono successe, ma proprio in questi mesi, alla fine, delle cose che ho scoperto che mi hanno lasciata basita. Noi eravamo in una relazione a quattro, io non sapevo niente. Io, lui, la madre di suo figlio (la sua ex compagna che ho denunciato) e l’altra persona di cui io non potrò mai separarmi in tutta la mia vita, il padre di mio figlio. Io non ho più parole, tremo”.