Pamela Petrarolo si prepara a calcare il palco di “Tale e Quale Show”, il talent show di Rai1 condotto da Carlo Conti, che torna in onda venerdì 26 settembre 2025. L’ex volto di “Non è la Rai” ha condiviso le sue emozioni in vista del debutto e ha espresso il suo pensiero sulla nuova edizione del “Grande Fratello” condotta da Simona Ventura.
Preparazione intensa per il debutto
In un’intervista a Superguidatv, Pamela ha raccontato il suo percorso di preparazione:
“Mi sto preparando in maniera tosta perché qua si lavora tanto. Questo fa parte di uno dei miei sogni e finalmente dopo un po’ di anni che provavo ce l’ho fatta.”
Ha aggiunto:
“Spero di essere all’altezza, io ce la metterò tutta e sono davvero felice e grata a Carlo per questa meravigliosa opportunità.”
Un cast variegato e una giuria consolidata
La quindicesima edizione di “Tale e Quale Show” presenta un cast composto da dodici concorrenti, tra cui Antonella Fiordelisi, Le Donatella, Carmen Di Pietro, Maryna, Samuele Cavallo, Tony Maiello, Gianni Ippoliti, Peppe Quintale, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. La giuria è formata da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Simona Ventura al timone del Grande Fratello
Pamela ha anche commentato la nuova edizione del “Grande Fratello” condotta da Simona Ventura, in partenza lunedì 29 settembre su Canale 5:
“Conosco Simona Ventura e sono davvero molto felice per lei, è davvero una leonessa, è una donna che ti rassicura, una mamma. Lei ha tanta empatia e si vede proprio con i ragazzi e su tutti i reality che poi lei ha condotto, li prende proprio a cuore.”
Ha concluso:
“È una donna che si dà tanto, anche a livello emotivo, ti dà tanti consigli, è una donna solare, è una donna in gamba quindi sono sicura che farà molto bene.”