Massimiliano Rosolino al fianco di Milly Carlucci a ‘Ballando con le stelle’

L'ex nuotatore Massimiliano Rosolino affiancherà Milly Carlucci nella nuova edizione di 'Ballando con le stelle', sostituendo Paolo Belli, che parteciperà come concorrente.

La ventesima edizione di ‘Ballando con le stelle’ si preannuncia ricca di novità e sorprese. Tra queste, spicca il cambio di ruolo di Paolo Belli, storico co-conduttore del programma, che quest’anno scenderà in pista come concorrente. Al suo posto, al fianco di Milly Carlucci, ci sarà l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.

Massimiliano Rosolino al posto di Paolo Belli

Secondo quanto riportato da Adnkronos, Massimiliano Rosolino è in pole position per affiancare Milly Carlucci nella conduzione di ‘Ballando con le stelle’. L’ex nuotatore, già concorrente del programma, curerà i collegamenti in diretta dalla sala delle stelle e parteciperà a momenti di co-conduzione. Rosolino ha un legame speciale con il programma, avendo conosciuto durante la sua partecipazione l’insegnante di danza Natalia Titova, poi diventata sua moglie.

Paolo Belli diventa concorrente

In occasione del ventesimo anniversario del programma, Milly Carlucci ha annunciato una sorpresa: Paolo Belli, storico co-conduttore, parteciperà come concorrente. La conduttrice ha dichiarato: “Un anniversario unico meritava un colpo di scena unico: Paolo Belli è ufficialmente un concorrente di ‘Ballando con le stelle'”.

Il cast della ventesima edizione

Il cast ufficiale della ventesima edizione di ‘Ballando con le stelle’ è stato annunciato e include 12 concorrenti. Tra i partecipanti figurano il comico e attore Maurizio Ferrini, noto per il personaggio della Signora Coriandoli, e la conduttrice Rai Andrea Delogu. Anche il cantante rapper Rosa Chemical farà parte del cast.

le ultime news