Nella puntata del 28 agosto della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Retequattro, gli abitanti della tenuta sono in apprensione per la misteriosa scomparsa di Jana. Nel frattempo, tensioni e rivelazioni scuotono le dinamiche tra i personaggi principali.
La scomparsa di Jana preoccupa tutti
La misteriosa assenza di Jana getta nello sconforto gli abitanti della tenuta. Candela, Simona e Rómulo sono profondamente preoccupati per la sua improvvisa sparizione. Anche Manuel, turbato dalla situazione, decide di chiedere aiuto a Teresa per cercare di capire dove possa essere andata Jana.
Tensioni tra Curro e José Juan
Nel frattempo, la tensione tra Curro e José Juan raggiunge l’apice. José Juan non accetta che Julia possa rifiutare di sposare Curro, e la giovane gli chiarisce che sarà lei stessa a decidere del proprio futuro. La discussione si accende rapidamente, e Curro interviene per difendere Julia. Lo scontro tra Curro e José Juan sembra inevitabile, ma l’intervento provvidenziale di Manuel riesce a separarli in extremis, evitando conseguenze peggiori.
Rivelazioni e decisioni importanti
Teresa e Marcelo decidono di rivelare a Lope la verità sulla loro relazione: sono fratelli e non sono sposati. Al loro fianco c’è Vera, che già conosce la natura della loro relazione. Nel frattempo, Maria, invaghita di Samuel, lo segue fuori dalla Promessa. Cruz riceve un mazzo di calle e, convinta che siano stati inviati da Leocadia, si interroga sul significato di questo gesto.
La puntata del 28 agosto promette quindi emozioni intense e colpi di scena che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.