La Promessa, anticipazioni lunedì 10 novembre: Curro cerca la verità e Martina affronta i marchesi

Nella puntata del 10 novembre de 'La Promessa', Curro insiste con Ramona per scoprire la verità, mentre Martina, informata da Angela, affronta i marchesi riguardo alla vendita dei terreni.

Nella puntata di lunedì 10 novembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Retequattro alle 19:40 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, Curro è determinato a scoprire la verità da Ramona, mentre Martina affronta i marchesi riguardo alla vendita dei terreni.

Curro insiste con Ramona per la verità

Curro è deciso a ottenere risposte da Ramona. Nonostante le resistenze dell’anziana, il giovane le comunica che non se ne andrà finché lei non deciderà di aiutare lui e Jana a scoprire la verità. 

Martina affronta i marchesi sulla vendita dei terreni

Angela, su consiglio di Leocadia, parla con Martina e le rivela che i marchesi la stanno ingannando riguardo alla vendita delle terre. Martina, indignata, affronta gli zii e dichiara fermamente che non venderà nulla.

Altri sviluppi nella tenuta

Nel frattempo, Simona e Candela cercano di aiutare i poveri del rifugio, ma Petra le sorprende mentre nascondono del cibo. Inoltre, Ricardo discute con Pia riguardo alla sua conversazione con Ana e Santos, e Pia lo accusa di aver fornito al figlio una versione distorta dei fatti.

Per seguire tutti gli sviluppi, l’appuntamento con “La Promessa” è ogni sera alle 19:40 su Retequattro e in streaming su Mediaset Infinity.

le ultime news