Gerry Scotti critica la Rai e commenta su Stefano De Martino

Gerry Scotti esprime perplessità sulla gestione della Rai e condivide la sua opinione su Stefano De Martino come possibile erede di Pippo Baudo.

Gerry Scotti ha recentemente espresso perplessità riguardo alla gestione della Rai e ha condiviso la sua opinione su Stefano De Martino come possibile erede di Pippo Baudo.

Critiche alla gestione della Rai

In un’intervista al Messaggero, Scotti ha dichiarato: “Sinceramente no. Anche se la Rai da tempo fa una politica di controprogrammazione più da tv commerciale che da servizio pubblico, adottando trucchetti e furbizie che si fanno per arrotondare i numeri e dire che le cose vanno bene. Io mi sono fatto questa idea: in Rai contavano un po’ troppo sulla forza di Techetechetè, che a me piace molto, per carità”. 

Opinione su Stefano De Martino

Riguardo a Stefano De Martino, Scotti ha affermato: “È bravo, giovane e originale, ma non è l’erede di Pippo Baudo. E poi lui è più bello”. 

Pareri di Renzo Arbore e Pippo Baudo

Renzo Arbore ha espresso un’opinione simile, affermando: “Insomma, potenziale erede vedo Fiorello, questi che hanno fatto eccetera, però Stefano è certamente molto bravo, ha un atteggiamento molto sicuro e gentile con il pubblico. Poi è educato, è un bel ragazzo. Vedere i pacchi per me è una consolazione, perché vedo un conduttore con le carte in regola, io dico bravo a Stefano De Martino”. 

D’altra parte, l’avvocato Giorgio Assumma ha rivelato che Pippo Baudo considerava De Martino il suo erede, dicendo: “Me l’hanno chiesto ieri, ho detto che non c’è ma non è così e a voi del Corriere voglio dirlo, è Stefano De Martino: ha capito il modo di parlare al popolino, mi diceva”. 

le ultime news