Le confessioni di Fedez: “Un errore confidarmi con Corona”
Durante un’intervista, il rapper ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona, definendo “un errore” essersi confidato con lui. “L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola. Ho scelto Chiara con convinzione, l’ho amata, l’ho sposata senza esitazioni e abbiamo costruito insieme una famiglia”, ha sottolineato l’artista.
Il chiarimento sulla presunta amante Angelica Montini
Nelle stories di Instagram Fedez cerca di spiegare la sua relazione con Angelica Montini, che secondo Corona era da sempre stata il suo vero amore: “Ho incontrato Angelica pochi mesi prima del matrimonio, ci siamo allontanati per concentrarci sulle nostre vite” ha raccontato il rapper – “Mi sono riavvicinato in un momento di difficoltà personale, senza che ci fosse alcun piano premeditato, quando il matrimonio aveva già affrontato crisi profonde che non siamo riusciti a risolvere anche dopo averci provato. Quando Angelica ha deciso di interrompere il nostro rapporto tra i tanti errori che ho commesso ho condiviso pensieri con Fabrizio e un’amica comune di loro due. Una sciocchezza in un momento di debolezza e di fragilità, di cui pago le conseguenze, ma respingo qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni” ha proseguito Fedez, che poi conclude: “Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ho forse un po’ imparato. Mi allontano da un modo di apparire che non mi appartiene più. So come funziona questo gioco: per anni ne ho fatto parte, ora penso a me stesso e ai miei figli. Il resto lo lascio a chi ha bisogno di questo tipo di spettacoli. Per quanto possibile, voglio scegliere la realtà”.
Chiara Ferragni e il presunto flirt con Achille Lauro
Nel frattempo, Chiara Ferragni è stata al centro di voci che la vedrebbero coinvolta in un presunto flirt con Achille Lauro. Tuttavia, queste indiscrezioni non trovano conferme ufficiali e rimangono nel campo del gossip. L’ex coppia Fedez-Ferragni continua a essere oggetto di attenzione mediatica, con numerosi rumors che si susseguono senza sosta.