Super top model degli anni Ottanta e Novanta e testimonial per tantissimi marchi di lusso, Cindy Crawford porta i suoi 58 anni in maniera splendida e oggi può dirsi felice grazie ad un matrimonio solido e a due meravigliosi figli.
Insieme alle colleghe Linda Evangelista, Christy Turlington e Naomi Campbell è stata una dei volti più celebri dell’alta moda ed ha calcato le passerelle di tutto il mondo.
Dopo una carriera basata sulla bellezza, l’ex modella è abituata ad affrontare il giudizio della gente e in una recente intervista concessa al Corriere della Sera ha affrontato diversi argomenti, tra cui quello del tempo che passa, che per lei non sembra essere un problema:
“Faccio queste cure assiduamente ma in fin dei conti, non ho mai visto risultati spettacolari. Ho 58 anni, una parte di me vorrebbe rinunciare del tutto a servizi fotografici e riviste patinate. Se vai a leggere i commenti, troverai tante meschinerie. Ma, tutto sommato, queste critiche non sono peggiori di quelle che mi rivolgevo da sola. Allo stesso tempo, mi chiedo talvolta se non è il caso di lanciare questo messaggio alle donne, cioè che è meglio smettere a una certa età?».
In passato Cindy Crawford aveva già rivelato di essere ricorsa al botulino per trattare le rughe del viso, ma ha poi deciso di ridurne l’utilizzo, affidandosi ad altri trattamenti meno invasivi come radiofrequenza, microneedling e maschere viso a luce rossa.