Andrea Delogu torna in TV: lunedì riprende ‘La Porta Magica’ e possibile rientro a ‘Ballando con le Stelle’

Dopo la tragica perdita del fratello, Andrea Delogu riprende la conduzione de 'La Porta Magica' e valuta il ritorno a 'Ballando con le Stelle'.

Andrea Delogu, dopo la recente scomparsa del fratello Evan in un tragico incidente motociclistico, ha deciso di riprendere le sue attività televisive. A partire da lunedì, tornerà alla conduzione del programma pomeridiano di Rai 2, ‘La Porta Magica’. Inoltre, si ipotizza un suo imminente ritorno a ‘Ballando con le Stelle’.

Il ritorno a ‘La Porta Magica’

Andrea Delogu riprenderà la conduzione di ‘La Porta Magica’ su Rai 2. Il programma, sospeso temporaneamente, tornerà in onda lunedì 10 novembre. La decisione di Delogu di tornare al lavoro è stata accolta con affetto dai suoi colleghi e dal pubblico, che le hanno manifestato sostegno in questo momento difficile.

Possibile rientro a ‘Ballando con le Stelle’

Oltre al ritorno a ‘La Porta Magica’, si discute anche della possibilità che Andrea Delogu torni a partecipare a ‘Ballando con le Stelle’. Durante la puntata del 1° novembre, la conduttrice Milly Carlucci ha espresso il suo affetto nei confronti di Delogu, dichiarando: “Andrea, se sei davanti alla tv e ci stai guardando, ti vogliamo dire che non abbiamo la pretesa di dire niente che ti sia utile. Ma sappi che ti vogliamo un bene immenso e ti vogliamo far sorridere ancora”. Al momento, non è stata confermata una data precisa per il suo ritorno nel programma, ma si ipotizza che possa avvenire nelle prossime settimane.

Il sostegno del mondo dello spettacolo

Il mondo dello spettacolo ha mostrato grande solidarietà nei confronti di Andrea Delogu. Numerosi colleghi e fan hanno inviato messaggi di affetto attraverso i social media, esprimendo il loro sostegno in questo momento di grande dolore. La conduttrice, che ha sempre mostrato un lato autentico e vulnerabile, ha ricevuto un’ondata di affetto e calore da parte di chi la segue con ammirazione.

le ultime news