Taylor Swift ft. Post Malone – Fortnight

THE TORTURED POETS DEPARTMENT”, album di Taylor Swift, che ha aggiunto attraverso i social: «Un’antologia di opere inedite che riflettono eventi, opinioni e sentimenti di un momento fugace e fatalista, sensazionale e doloroso in egual misura. Questo periodo della vita dell’autore è ormai concluso, il capitolo è stato chiuso. Non c’è nulla da vendicare, non ci sono conti da regolare una volta che le ferite si sono rimarginate. E, riflettendoci meglio, un buon numero di esse si sono rivelate autoinflitte. Chi scrive è fermamente convinto che le nostre lacrime diventino sacre sotto forma di inchiostro su una pagina. Una volta che abbiamo raccontato la nostra storia più triste, possiamo liberarcene.»

La pubblicazione è accompagnata da “Fortnight”, il primo singolo del progetto discografico, realizzato in collaborazione con Post Malone. Per annunciare il singolo di apertura della nuova era musicale, Taylor Swift ha dichiarato sui social: «Sono una grande fan di Post per la sua scrittura, la sua sperimentazione musicale e le melodie che crea e che rimangono in testa per sempre. Ho potuto assistere in prima persona alla magia della sua creatività quando abbiamo lavorato insieme a “Fortnight”. Non vedo l’ora che possiate ascoltare questa canzone»

“THE TORTURED POETS DEPARTMENT”, l’undicesimo album in carriera della cantautrice dei record arriva dopo “1989 (Taylor’s Version)”, uscito il 27 ottobre 2023 e certificato disco d’oro in Italia. In Italia la quarta re-incisione della discografia di Taylor Swift, dopo “Fearless”, “Red” e “Speak Now”, è stato il vinile di un’artista donna più venduto nel 2023. Nello stesso anno in Italia Taylor Swift è stata l’artista donna con più album in top 100 best seller (Midnights, 1989 (Taylor’s Version), Lover), oltre ad essere stata l’artista donna internazionale più venduta del 2023 con l’album Midnights e l’artista donna con più certificazioni.

ultime canzoni inserite

KAYMA – Bunny

Fred De Palma – Passione

Benjamin Ingrosso – Look Who’s Laughing Now

Onerepublic – Hurt