Anna – 30 °C

ANNA annuncia l’uscita del suo singolo “30 °C”, un brano perfetto per l’estate, tutto da ballare in riva al mare. “Abbronzatissima, bellissima e gli occhi come il mar” canta ANNA in un ritornello incisivo e perfetto da canticchiare, che sarà impossibile dimenticare durante quest’estate italiana.

30 °C rappresenta quella voglia di mare ed evasione che ti prende quando fuori si muore di caldo. Il rumore delle onde, un buon cocktail, la sabbia sotto i piedi e ti senti già molto meglio. È anche un inno al sentirsi bene e a proprio agio, mostrando sicurezza di sé” – afferma l’artista.

ANNA continua a dominare il mercato musicale in Italia rimanendo l’artista donna più ascoltata su Spotify con oltre 4 milioni e 700 mila ascoltatori mensili, 17 dischi di Platino e 4 Oro e oltre 1 miliardo e mezzo di stream. Numeri senza precedenti che testimoniano la continua ascesa di quest’artista, che si è imposta rapidamente nella scena musicale italiana a colpi di hit.

Specchio della realtà giovanile di oggi, la musica di ANNA riesce sempre a catalizzare l’attenzione e a dimostrare che anche le ragazze possono fare musica rap in Italia. Amatissima dalla Gen Z, ANNA è seguitissima anche sui social media e su TikTok, dove è l’artista donna italiana più seguita con 2 milioni di followers.

I

ultime canzoni inserite

Fred De Palma – Passione

Benjamin Ingrosso – Look Who’s Laughing Now

Onerepublic – Hurt

Rita Ora – Ask & You Shall Receive