Adele

Easy on Me

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

51 riconoscimenti tra Grammy, Brit, Ivor, American e Golden Globe Awards. Un premio Oscar e più di 120 milioni di copie vendute al mondo.
Il ritorno di Adele è stato tra i più attesi del 2021 e finalmente la ascoltiamo con “Easy on me“.

Il brano anticipa l’album “30” che sarà pubblicato il prossimo 19 novembre.
Easy on me” è una canzone dolce, che arriva a toccare le corde dell’animo umano, ed è figlia degli ultimi anni che hanno segnato un cambiamento di vita dell’artista.

Adele racconta così il periodo di vita che ha anticipato l’uscita del nuovo brano:

«Non ero lontanamente vicina a quello che volevo fare e raggiungere quando ho iniziato tre anni fa. Mi rifacevo alla mia routine e alle cose che conoscevo, per sentirmi al sicuro. Allo stesso tempo mi stavo buttando in una spirale di tumulti interiori e totale confusione. Ho imparato tanto su di me negli ultimi tempi. Ho gettato via molti strati ma ne ho anche aggiunti di nuovi. Ho abbracciato una nuova mentalità, e penso di aver ritrovato nuovamente i miei sentimenti. Per questo motivo sono finalmente pronta a far uscire questo nuovo album. È stato il mio “o la va o la spacca” in questo periodo complicato della mia vita. Quando lo stavo scrivendo è stato il mio amico che mi portava il vino e cercava di tirarmi su il morale. L’amico che dà sempre i giusti consigli. Senza dimenticare quello che ti dice è il tuo Saturno contro fregatene, si vive una volta sola. L’amico che mi tiene la mano la notte quando piango e non so veramente il perché. E infine l’amico che si ricordava di vedere come stavo quando io non ero pronta a farlo perché consumata dal mio dolore. Ho ricostruito la mia casa e il mio cuore da quel momento e questo album lo racconta. La casa è dove si trova il cuore.»

ultime canzoni inserite

Fedez feat. Tedua

Sapore

Elisa

Seta

Riki

Scusa