“DRIVE SAFE”, il nuovo singolo, dell’artista rivelazione britannico MYLES SMITH insieme alla popstar mondiale NIALL HORAN.
“DRIVE SAFE”, che segna la prima collaborazione ufficiale tra i due, è scritto a quattro mani dagli stessi Myles Smith e Niall Horan e riflette il loro forte legame creativo e umano nato nel tempo. La scrittura di Myles si intreccia con la sensibilità di Niall, riconosciuta a livello globale, dando vita a un brano intimo e sincero.
Parlando del lavoro con Niall Horan, Myles Smith racconta: «Per me le collaborazioni hanno senso solo quando nascono da qualcosa di vero, e lavorare con Niall lo è stato davvero. Ha un istinto incredibile per la melodia, ma soprattutto è un grande amico, che in poco tempo è diventato una delle persone a me più vicine. La nostra amicizia ha plasmato questa canzone, e spero si percepisca in ogni singola parola».
“Drive Safe” ruota attorno all’idea che la vita sia fatta di imprevisti e momenti di incertezza, ma che tutto diventi più semplice quando si affronta il percorso insieme alle persone giuste. Con un equilibrio tra ottimismo e consapevolezza, il brano trasforma l’incertezza in parte integrante del viaggio. Il verso centrale, “Life is a road, don’t know what’s along the way, so drive safe”, diventa un invito a proseguire con fiducia, ricordando che il legame con gli altri rende meno difficili anche i tratti più complessi del cammino.