Ieri, nello stadio in cui il Napoli ha sollevato il suo terzo scudetto, Tiziano Ferro si è esibito in un concerto attesissimo. L'artista di Latina ha fatto registrare il tutto esaurito, con le vie del capoluogo campano che sono andate in tilt tanta è stata l'affluenza di pubblico.
Tiziano Ferro ha eseguito tantissimi dei suoi brani storici, senza trascurare le nuove hit tratte dagli ultimissimi lavori, in un concerto lungo e intenso. In particolare, è stato suggestivo il momento in cui sul palco è salito Massimo Ranieri per un duetto inaspettato.
I due hanno omaggiato Pino Daniele - è la seconda volta in pochi giorni al Maradona, dopo che i Coldplay hanno cantato Napule è. Questa volta è toccato al classico del 1979 Je so' pazzo, che il pubblico ha cantato all'unisono con i due big della musica italiana.
Ecco un estratto dell'esibizione di Tiziano Ferro e Massimo Ranieri a Napoli.
@fede.c_nails Tributo a Pinooo✨✨ #concertotizianoferro #concertotizianoferro2023 #tzn2023 #massimoranieri #jesopazzo #pinodaniele #stadiodiegoarmandomaradona #napoli #fypシ #foryou #neiperte ♬ suono originale - 💘FEDERICA CUOMO💘
Un momento molto emozionante che è diventato immediatamente virale anche sui social network. Ma vediamo l'intera scaletta eseguita ieri sera da Tiziano Ferro allo stadio Diego Armando Maradona. Una setlist che ha addirittura superato, bis compresi, le trenta canzoni.
TIZIANO FERRO LIVE A NAPOLI - LA SCALETTA
BIS
© CN MEDIA S.r.l. – C.F. e P.IVA 04998911210 – R.E.A. n. 727803