Selena Gomez rivela: “Amo crescere”

La cantante ed attrice statunitense, Selena Gomez, il prossimo 22 Luglio compirà 30 anni ed ha rivelato in un'intervista a People di esserne molto entusiasta.

La maghetta di Hollywood - la cantante ed attrice statunitense - Selena Gomez, il prossimo 22 Luglio compirà 30 anni. Ebbene sì, una tappa importante per la giovane artista che rivela di essere entusiasta di questo nuovo traguardo: "Amo crescere", ha rivelato così alla rivista People - proseguendo - "Quando ero più giovane, ne ero spaventata e pensavo che adesso la mia vita sarebbe stata molto diversa. Ma ora mi dico: 'Wow, non è quello che mi aspettavo e non potrei essere più elettrizzata'".

Continuando poi: "Ho smesso di preoccuparmi di ciò che la gente ha da dire ed è meraviglioso", ammettendo così di essere arrivata col tempo a nuove consapevolezze e di essere felice della donna che è adesso. Inoltre, la Gomez, prima di compiere i 30, potrebbe vincere il suo primo Grammy Award: è stata nominata infatti- per la prima volta - grazie al disco "Revalaciónnella categoria Best Latin Pop Album




Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Quella di rateizzare le tasse per le partite iva è più che un’idea, ma è al vaglio in commissione. Come funzionerebbe?