Fedez, il nuovo singolo “La Dolce Vita” con Tananai e Mara Sattei

Fedez ha annunciato che il 3 giugno uscirà il suo nuovo singolo insieme a Tananai e Mara Sattei, dal titolo "La Dolce Vita".

Fedez sta per tornare con il nuovo singolo "La Dolce Vita".

ph Instagram Fedez

Dopo il successo di Mille, con Achille Lauro e Orietta Berti, il rapper milanese torna con un nuovo brano in collaborazione con due suoi colleghi: Tananai e Mara Sattei.

«L'estate può ufficialmente iniziare 💛», scrive Fedez in un post su Instagram , in cui annuncia l'uscita de La Dolce Vita per venerdì 3 giugno.

Abiti coloratissimi e un sound che richiama la spensieratezza dell'estate e dell'Italia anni '60.
Ne La Dolce Vita insieme a Fedez ci saranno Tananai - già presente nell'album "Disumano" del rapper milanese con il brano "Le madri degli altri" - e Mara Sattei - cantautrice poliedrica che lo scorso mese di gennaio ha pubblicato il suo primo album "Universo".


Proprio oggi il marito di Chiara Ferragni ha annunciato che in queste ore è impegnato nella registrazione del videoclip della canzone, con Tananai e Mara Sattei. Per il rapper, però, c'è stato un piccolo imprevisto e lo ha mostrato nelle storie su Instagram. La sua secondogenita Vittoria, mentre giocava con lui, gli ha procurato un graffio sulla guancia, un segno che Fedez si è portato sul set del video.




Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Roberto Vecchioni, in una recente intervista, ha parlato della rinascita del brano “Sogna, ragazzo, sogna”, rifatta da poco con Alfa.