Boomdabash e Annalisa, fuori il video di “Tropicana”

"Tropicana" è il singolo dell'estate 2022 dei Boomdabash con Annalisa. Nel videoclip gli artisti fanno festa in mezzo al mare.

Già diventato uno dei tormentoni dell’estate 2022, oggi è uscito il video ufficiale di “Tropicana“, singolo dei Boomdabash con Annalisa.

Tropicana segna il ritorno in musica in grande stile dei Boomdabash, band record d’ascolti delle estati italiane che nei soli ultimi cinque anni ha collezionato oltre 25 dischi di platino con successi clamorosi di hit come “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “karaoke”, “Don’t worry”, “Mohicani”; il solo repertorio dei loro brani più celebri supera 1,6 miliardi di stream totali e su YouTube sono oltre 800 milioni le views dei loro videoclip ufficiali.

Il brano è una summer hit in perfetto stile reggae – pop, un pezzo di grande impatto che mescola sapientemente sonorità dance, reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop.

Nel videoclip di Tropicana si vedono i Boomdabash con Annalisa protagonisti di una festa in mezzo al mare.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, Alessandro Longo ha spiegato come l’UE raccomanda di procedere in caso di problemi dovuti all’Intelligenza Artificiale.