Ava torna in radio con “Tête” feat. Medy & VillaBanks

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo "Tête". Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.

ava

Ha definito lo stile di Capo Plaza producendo interamente 20, il primo progetto ufficiale del rapper, che si è rivelato l’album d’esordio più venduto del 2018. Vanta collaborazioni con alcuni dei migliori artisti della scena rap italiana. Ha prodotto per Rondodasosa la direzione artistica di “Giovane Rondo”, che è diventato il primo ed unico EP digitale ad ottenere la certificazione oro. Come se questo non fosse già un ottimo biglietto da visita, buona parte della trap italiana porta la sua firma. AVA continua tutt'ora a confermare il proprio talento con un nuovo brano intitolato "Tête".




"Tête" è la nuova canzone di Ava

“Mi rimani in testa come un pezzo tutta l’estate."

Questo è uno dei versi del nuovo singolo di Francesco Avallone che fa riferimento sicuramente alla sempreverde hit del panorama dance Stereo Love brano del 2009 di Edward Maya e Vika Jigulina. Per l'occasione, la famosa melodia, oltre ad essere stata citata è stata anche rivisitata, in chiave urban, da AVA. A incorniciare l'opera troviamo le voci di due dei rapper più in voga del momento: Medy e VillaBanks. I due, da diverse prospettive, dedicano le proprie strofe alla ragazza di cui sono innamorati. Il risultato? Un nuovo pezzo che ci rimarrà in "Tête" anche la prossima estate.

"Ora mi chiedo perché tra tutte alla fine ho scelto te

Sei dentro la mia tête, la tête."

Un amore che ci entra in testa e fa fatica ad uscire, esattamente come il ritmo incalzante che accompagna tutta la canzone. Un pezzo che al pari della sua "Holly & Benji", conferma la tenacia di un ragazzo che, oltre a collaborare con altri artisti, ha deciso anche di mettersi in gioco in prima persona.

 Dal 2022, inoltre, fa parte della squadra di producer di “Hustle Mixtape”, l’ultimo album di Plaza. Dopo diversi appuntamenti live insieme a quest’ultimo, in Italia e in Europa, AVA ha dato il via anche ad una carriera di successo come DJ nei più importanti club della penisola. 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Emma Marrone ha dichiarato che le piacerebbe diventare madre, ma quando sarà un diritto anche delle donne che non hanno un compagno.
Oggi è la giornata mondiale della voce. Allora capiamo come usare e mantenere al meglio le nostre voci coi consigli dell’esperta.