Addio a Meat Loaf, cantante e attore. Aveva 74 anni

Il cantante e attore statunitense Marvin Lee Aday, noto come Meat Loaf, si è spento ieri all'età di 74 anni, come annunciato dal suo agente.

Marvin Lee Aday, artista statunitense, meglio noto come Meat Loaf, è morto ieri all’età di 74 anni. La notizia è stata data dal suo agente.

Nel 1977 il cantante e attore pubblicò uno degli album più venduti nella storia della discografia americana.
Il disco, intitolato “Bat out of hell” gli regalò la notorietà in tutto il pianeta, tanto da conquistare un Grammy Award con il singolo “I’d do anything for love“.

La canzone divenne uno standard e il suo personale marchio di fabbrica per le generazioni successive. Una voce potente che arrivava al cuore delle persone per la capacità di rendere ogni suo brano come una storia, un romanzo da ascoltare invece che da leggere.

Meat Loaf si fece notare anche per la sua carriera di attore, in particolare in due film “cult”, quali “The Rocky Horror Picture Show” e “Figth Club” dove recitò il ruolo di Bob Paulson, senza dimenticare le sue apparizioni in “Glee“.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le bellezze di Varese Ligure (La Spezia), ascoltando le parole del sindaco Giancarlo Lucchetti.
Un momento splendido in diretta su Radio Kiss Kiss: un nostro spettatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata!