Fedez: “Chiara rimarrà la donna più importante della mia vita. Ho sempre voluto difenderla”

Fedez è stato ospite a "Belve", su Rai Due, e ha parlato della sua relazione con Chiara Ferragni, arrivata ormai al capolinea.
Le sue parole a Belve
fedez a belve

La tanto attesa intervista di Francesca Fagnani a Fedez è andata in onda ieri su Rai Due. E come è ovvio che sia, alcune risposte del rapper hanno iniziato a circolare ovunque, soprattutto quelle relative alla sua relazione, ormai conclusa, con Chiara Ferragni.

“Gli ultimi anni con Chiara sono stati molto difficili. Lei rimarrà comunque la donna più importante della mia vita, la madre dei miei figli.” – ha affermato Fedez. “Il caso pandoro ha influito sulla nostra crisi? Sì. Vorrei difenderla. Ho sempre voluto difenderla in questa vicenda.”

Ancora più nel dettaglio, Fedez ha raccontato la crisi con l’influencer. “Io e Chiara negli ultimi tre anni abbiamo passato tanti momenti difficili, come la mia malattia. Anche il caso del pandoro ha influito sulla nostra crisi. Io ho sempre fatto beneficienza in un certo modo, perdendo soldi.”

E sulla beneficienza, il cantante ha poi spiegato: “Mi sono preso la m***a per un errore non mio, ma abbiamo scelto di essere The Ferragnez, allora ci sta. Io l’avrei gestita in maniera diversa. Tutti vedono cattiva fede in Chiara, ma sono sicuro che non c’è“. E ancora: “Perché non faccio beneficienza in silenzio? Perché un po’ vuoi sentirti dire “bravo” e un po’ vuoi davvero fare del bene. Una cosa non esclude l’altra.”

Fedez ha toccato anche un argomento complicato, che ha fatto trasparire tutta la sofferenza vissuta anni fa. “Ho smesso di drogarmi perché a 18 anni, a causa degli effetti delle sostanze sintetiche sul cervello, ho tentato il suicidio. Era stato facile entrarne ma difficile uscirne. Comunque l’ho superata, e per me è ormai una cosa di dieci vite fa” – ha raccontato l’artista.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare