Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati: la clamorosa indiscrezione

Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati: Dagospia lancia la bomba, per ora non è arrivata nessuna smentita.

Lo riporta Dagospia

Clamorosa indiscrezione lanciata da Dagospia: Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati. Ci ha pensato Sanremo 2023 a incrinare il rapporto tra i due, dopo che il famoso bacio improvvisato tra il rapper e Rosa Chemical ha fatto risentire l'influencer, che avrebbe accusato il marito di stargli rubando la scena. Ciononostante, la famiglia era rimasta unita, anche perché la salute di Fedez aveva subito dei peggioramenti.

Ora è Chiara Ferragni a essere finita nell'occhio del ciclone, dopo le accuse di truffa per via di una falsa beneficienza da parte dell'influencer. Anche questo, riportano alcune testate, avrebbe fatto riaffiorare della tensione all'interno della coppia.

Il capolinea sembra essere arrivato. Il rapper pare abbia lasciato la loro casa milanese nella giornata di domenica, sancendo la fine di una delle relazioni più chiacchierate in Italia durante gli ultimi anni.

In effetti, nei giorni scorsi Chiara Ferragni aveva pubblicato una foto emblematica sui suoi canali social. Nell'immagine si poteva vedere la mano dell'infuencer illuminata da un arcobaleno ma priva della fede nuziale.

Instagram: @chiaraferragni

Inoltre, dalla sua foto profilo sui social è sparito il marito, mentre lui ha continuato a mantenere il ritratto di famiglia.

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati: è tutto vero o arriverà una smentita da parte di una delle parti in causa?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il racconto di Mahmood a partire dagli anni in cui il successo era solo un sogno. Ecco le parole del cantante.
Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.