Ed Sheeran: “Ricevo telefonate da Elton John tutti i giorni”

Il cantante Ed Sheeran in un'intervista ha confessato di ricevere telefonate da Elton John tutti i giorni.

L'artista di "Shivers" e la star di "Rocket Man" sono ormai grandi amici, tanto che qualche mese fa Ed Sheeran ha regalato ad Elton John un oggetto decisamente "singolare": un gigantesco pesce di marmo, in occasione del suo 74esimo compleanno.




Intervistato dal New Zealand Herald, il cantante di Halifax ha rivelato di ricevere ogni giorno una telefonata da Elton John, a cui si era rivolto per ricevere un po' di conforto dopo la scomparsa di un suo amico, il discografico Michael Gudinski.

«Lo dico alle persone e pensano che stia mentendo o esagerando, ma Elton mi telefona ogni singolo giorno», ha spiegato Ed Sheeran, come riporta il New Musical Express.

Ha poi aggiunto: «Prima mi chiamava circa una volta al mese su FaceTime tramite iPad perché nessuno di noi ha un telefono. Poi, quando è nata Lyra, le telefonate sono diventate settimanali: anche lui è un papà e controlla».

Ed Sheeran ha continuato: «Quando Michael è venuto a mancare, Elton mi ha chiamato il giorno dopo e io sono scoppiato a piangere. E da quel giorno – gli ho parlato stamattina e ieri – ogni singolo giorno mi telefona. Che si tratti di una chiacchierata di mezz'ora o di due minuti, mi controlla sempre».

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.
22 aprile, Giornata mondiale della Terra. È ancora allarme smog, che attacca la salute di tutti. Quali sono le soluzioni?