Film sul processo tra Johnny Depp e Amber Heard: ecco il trailer

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard è diventato definitivamente un film: guarda qui il primo trailer ufficiale.
Ci è voluto pochissimo tempo per vedere nel cinema ciò che si è consumato in tribunale fino allo scorso giugno.

Che un film sul processo tra Johhny Depp e Amber Heard si sarebbe fatto non vi erano dubbi. Hollywood ci ha ormai abituati al riciclo delle storie giudiziarie che si consumano tra le grandi star e, più in generale, si è incrementata ancora l’abitudine di rendere film alcuni casi processuali che per qualche motivo sono saliti agli onori delle cronache.

Nonostante il caso tra le due star abbia visto la sua fine il primo giugno del 2022, la macchina produttiva hollywoodiana è riuscita nel difficile intento d sfruttare la coda lunga del processo e a realizzare un’opera sull’argomento.

Il film si intitola Hot Take: The Depp/Heard Trial. Ancora non sappiamo la data d’uscita italiana di un film che, molto probabilmente, è destinato al consumo domestico tramite le piattaforme streaming. Nel ruolo di Johnny Depp è stato scelto Mark Hapka, mentre Amber Heard verrà impersonata da Megan Davis. Alla regia un nome più noto nell’ambito della produzione cinematografica che in quello della direzione: Sar Lohman. Le avvocate delle due parti, cioè Camille Vasquez e Elaine Bredehoft, sono rispettivamente affidate a Melissa Marty e Mary Carrig. Un cast e una troupe senza nomi altisonanti, quindi.

Vediamo il primo trailer di Hot Take: The Depp/Heard Trial.

Il processo tra Johhny Depp e Amber Heard andò avanti per poco meno di due mesi: iniziò l’11 aprile del 2022 per concludersi il primo giorno di maggio. Fu l’attore protagonista della saga di Pirati dei Caraibi a vincere, condannando l’ex moglie a un risarcimento di 10 milioni di dollari.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’ex membro dei Take That Robbie Williams pare essere un vicino di casa molto fastidioso per Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin.