Nella puntata del 29 agosto di “Tradimento”, andata in onda su Canale 5, gli spettatori hanno assistito a una serie di eventi che hanno scosso profondamente le dinamiche tra i personaggi principali. Tra rivelazioni scioccanti e atti di vendetta, la trama ha raggiunto nuovi livelli di tensione.
Rivelazioni familiari e risvegli inaspettati
Mualla ha confessato a Celal che Kahraman non è il figlio biologico di Nuran, ma è nato dalla relazione tra suo marito Tahir e una danzatrice del ventre. Questo segreto, custodito per anni, ha gettato nuova luce sulle origini di Kahraman. Nel frattempo, Ipek ha scoperto che Guzide e Sezai si sono sposati, affrontando la coppia con rabbia. Sezai ha disconosciuto Ipek come figlia, lasciandola profondamente ferita. In ospedale, Tolga ha raggiunto Oylum per esprimerle il suo dispiacere per l’incidente di Kahraman, il quale, sorprendentemente, ha ripreso conoscenza, portando sollievo a tutti.
Intrighi e vendette
Determinata a vendicarsi di Yesim, Ipek ha coinvolto Azra in un piano audace. Le due si sono introdotte nella stanza di Oltan, rubando il suo portatile e copiando un video compromettente che ritrae Yesim come escort. Nel frattempo, Yesim ha recuperato i soldi della cauzione, ma si è rifiutata di consegnarli a Tarik. Azra ha rivelato a Tarik che la chiavetta USB con cui Yesim lo ricattava era in realtà vuota, smascherando così il suo bluff. Guzide si è recata da Dundar con i risultati del test del DNA, ma lui ha mantenuto il silenzio. Tarik, durante una diretta televisiva, ha chiesto pubblicamente perdono a Guzide, suscitando disgusto in lei e in Sezai.
Tradimenti e conseguenze fatali
Serra, in difficoltà economiche, ha chiesto aiuto finanziario a Oltan, rivelandogli di aspettare un figlio da Tolga. Oltan ha reagito con durezza, offrendole dieci milioni di dollari a condizione che abortisse e lasciasse la Turchia. Sconvolta, Serra ha avuto un’accesa discussione con sua sorella Selin, durante la quale ha rivelato la verità sulla sua gravidanza. In preda alla rabbia e al dolore, Selin si è recata in azienda e ha sparato a Tolga davanti a tutti, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso.