La Juventus pareggia 4-4 contro il Borussia Dortmund in una partita ricca di emozioni in Champions League. Dusan Vlahovic, autore di una doppietta, ha commentato la sua prestazione e il momento personale, mentre Kenan Yildiz ha raccontato la sua rete, paragonata a quella storica di Del Piero.
Vlahovic: “Non è stato un periodo facile”
Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky dopo la partita, soffermandosi sulle difficoltà vissute negli ultimi tempi. “Non è stato un periodo facile per me, il 99% delle cose dette non erano vicine alla verità: in questo ho trovato forza, bisogna avere sempre fame”, ha dichiarato l’attaccante della Juventus. Vlahovic ha poi aggiunto: “Gioco in un grande club e non mi posso lamentare, e l’importante è fare gol, poi non importa se da titolare o dalla panchina”. Le sue parole arrivano dopo una prestazione decisiva che ha permesso alla Juventus di ottenere un pareggio in una gara molto combattuta.
La rete di Yildiz e il paragone con Del Piero
Kenan Yildiz ha segnato un gol che, secondo alcuni osservatori, ha ricordato la famosa rete di Alessandro Del Piero contro il Borussia Dortmund nel 1995. Yildiz ha raccontato così la sua azione: “E’ stato istintivo, ho visto che avevo un po’ di spazio e ho calciato”, ha detto in collegamento proprio con l’ex capitano bianconero. Il giovane attaccante si è detto soddisfatto: “Sono contento perché siamo riusciti a pareggiare”. Dallo studio, Del Piero ha applaudito il turco per la sua prodezza.
Scambio di complimenti tra Yildiz e Del Piero
Durante il collegamento, Alessandro Del Piero ha rivolto i complimenti a Yildiz per il suo gol. “Complimenti anche a te per il tuo gol”, è stata la risposta di Yildiz, che ha suscitato le risate in studio. Il clima disteso e lo scambio di battute hanno chiuso una serata ricca di emozioni per la Juventus e i suoi tifosi.