Villarreal-Barcellona a Miami cancellata, Marcelino: “Annuncio irrispettoso”

L'allenatore del Villarreal critica il modo in cui è stata comunicata la cancellazione della partita contro il Barcellona prevista a Miami.

La partita di Liga tra Villarreal e Barcellona, che si sarebbe dovuta disputare a Miami, è stata cancellata. La decisione è arrivata durante l’intervallo della sfida di Champions League tra Villarreal e Manchester City, suscitando la reazione dell’allenatore Marcelino Garcia Toral.

Annuncio durante la partita di Champions 

L’annuncio della cancellazione della partita Villarreal-Barcellona prevista negli Stati Uniti è stato comunicato mentre il Villarreal era impegnato in casa contro il Manchester City in Champions League, partita poi terminata per 2-0 a favore degli inglesi.

Le parole di Marcelino Garcia Toral 

L’allenatore del Villarreal, Marcelino Garcia Toral, ha espresso il suo disappunto per le modalità della comunicazione. “Giudico una assoluta mancanza di rispetto, verso il club, i dirigenti ed i tifosi, aver comunicato la decisione di cancellare Villarreal-Barcellona a Miami durante l’intervallo della partita che stavamo giocando in Champions”, ha dichiarato Marcelino. Il tecnico ha poi aggiunto: “Secondo me è stato un gesto del tutto irrispettoso”.

Motivi della cancellazione 

La cancellazione della partita è stata determinata dalle proteste di giocatori e società. L’incontro avrebbe dovuto rappresentare un evento significativo per La Liga, ma le opposizioni interne hanno portato alla decisione di annullare la trasferta negli Stati Uniti.

le ultime news