Valeria Marini ha annunciato di aver querelato Antonella Elia per diffamazione a seguito di dichiarazioni ritenute offensive rilasciate da quest’ultima durante una trasmissione televisiva. L’annuncio è stato fatto durante un’intervista con Monica Setta nel programma ‘Storie al bivio’, in onda sabato 17 gennaio su Rai2.
Le dichiarazioni di Antonella Elia
Durante una recente puntata di ‘Bellamà’, condotto da Pierluigi Diaco, Antonella Elia ha espresso commenti critici nei confronti di Valeria Marini. Parlando con il conduttore, Elia ha affermato: “O me o lei, non possiamo starti simpatiche tutte e due”. Diaco ha risposto: “Mi state simpatiche entrambe”, aggiungendo: “Ognuna ha la sua personalità”. A questo punto, Elia ha replicato: “Ma la sua è una personalità di m…”, mimando l’insulto con il labiale senza pronunciarlo esplicitamente.
La reazione di Valeria Marini
In risposta a queste dichiarazioni, Valeria Marini ha deciso di intraprendere azioni legali. Ospite di Monica Setta nel programma ‘Storie al bivio’, la showgirl ha dichiarato: “Ho denunciato Antonella Elia, l’ho querelata per diffamazione dopo le sue dichiarazioni a Bellamà che mi hanno profondamente offeso”. Marini ha aggiunto di aver depositato la querela assistita dall’avvocato Laura Sgrò e di attendere ora giustizia.
Altri aspetti della vita di Valeria Marini
Durante l’intervista, Valeria Marini ha condiviso anche dettagli sulla sua vita personale. Ha rivelato di essere innamorata e di frequentare da mesi un uomo conosciuto a un evento, che le ha regalato un iPhone per Natale. Marini ha inoltre parlato della ritrovata serenità con la madre, Gianna Orrù, dopo mesi di distacco. Ha raccontato di aver trascorso un Natale bellissimo in famiglia e che la madre è tornata ad essere la donna forte e dolce di sempre.
