Lunedì 29 settembre: Guido si trasferisce a casa di Silvia
Silvia e Michele stanno per partire e, prima di lasciare Napoli, propongono a Guido di trasferirsi a casa loro durante la loro assenza. Del Bue accetta volentieri, anche per stare più vicino a Mariella e Lollo. Nel frattempo, Gianluca si trova nei guai per una truffa rischiosa legata a un orologio rubato, e l’arrivo di Piero Baccini scatena il caos.
Martedì 30 settembre: Il confronto tra Piero e Gianluca
Alberto si intromette nel confronto tra Piero e Gianluca, cercando di mediare la situazione. Nel frattempo, Giulia e Rosa sono preoccupate per Gianluca, che sembra aver venduto un orologio rubato, mettendo in discussione la sua affidabilità.
Mercoledì 1° ottobre: Minacce e nuove alleanze
In carcere, l’amicizia tra Roberto e Ludovico cresce, mentre le minacce di Rosario si fanno più insistenti. Vinicio si schiera apertamente al fianco del fratello. Nel frattempo, Alberto incontra Piero per chiudere definitivamente la questione con Gianluca.
Giovedì 2 ottobre: Ostacoli per Eduardo
Rosa ha fatto di tutto per aiutare Eduardo a ottenere un colloquio di lavoro, ma qualcuno trama nell’ombra per ostacolarlo. Gennaro osserva un Vinicio sempre più simile a lui, mentre Rosario continua a bersagliare Roberto e Ludovico. Nel frattempo, Micaela e Manuela convincono Elena a registrare una puntata di prova del programma radiofonico.
Venerdì 3 ottobre: La delusione di Rosa
La relazione tra Rosa e Pino sembra essere arrivata al capolinea, con la donna pronta a chiuderla definitivamente. Clara chiede consigli a Giulia e Niko per aiutare Eduardo, ma la situazione non migliora. Nel frattempo, Gianluca decide di iniziare a lavorare al Caffè Vulcano, sperando in un nuovo inizio.
Per non perdere neanche un episodio, ricordati di sintonizzarti su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:50 o di seguire le puntate in streaming su RaiPlay.