Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di stasera 15 maggio 2025

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di stasera di Un Posto al Sole.

La puntata di “Un Posto al Sole” in onda questa sera, giovedì 15 maggio 2025, su Rai 3 alle 20:50, si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. I protagonisti della storica soap partenopea si troveranno ad affrontare situazioni complesse che metteranno a dura prova i loro legami e le loro convinzioni.

Luca e Giulia: una scelta dolorosa

Luca De Santis, ex primario e compagno di Giulia Poggi, è alle prese con il ritorno della sua malattia neurodegenerativa. Consapevole del peggioramento delle sue condizioni, Luca prende una decisione drastica: lasciare Giulia e allontanarsi da Palazzo Palladini per non essere un peso per lei. Giulia, ignara delle reali motivazioni, è devastata dalla scelta improvvisa del compagno e si ritrova a fare i conti con un dolore inaspettato.

Niko e Jimmy: tensioni padre-figlio

Il rapporto tra Niko e suo figlio Jimmy è sempre più teso. Dopo aver scoperto che Jimmy ha utilizzato l’intelligenza artificiale per svolgere i compiti scolastici, Niko decide di punirlo. La reazione del ragazzo è però inaspettata e sgradevole, lasciando Niko preoccupato e deluso. Manuela cerca di mediare tra i due, ma la situazione sembra sfuggire di mano. 

Viola: un cambio di rotta nell’insegnamento

Viola, insegnante e madre di Camillo, si trova a dover affrontare una situazione difficile a scuola. Dopo un episodio di bullismo che ha coinvolto suo figlio, decide di adottare un approccio più severo con gli studenti, mettendo in discussione i suoi metodi didattici e cercando di ristabilire l’ordine in classe. 

Mariella e Guido: nostalgia e sostegno

Mariella è sopraffatta dalla nostalgia per Guido, suo ex compagno. Nonostante gli sforzi di Cerruti per risollevarle il morale, Mariella fatica a superare il dolore della separazione. La situazione si complica ulteriormente quando un imprevisto mette alla prova la loro amicizia e la capacità di affrontare le difficoltà insieme. 

Roberto e Gennaro: tensioni in radio

La tensione tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti continua a crescere, mettendo a rischio la stabilità di Radio Golfo 99. Elena, assunta da Roberto per contrastare Gennaro, si trova in difficoltà nel gestire la situazione, mentre le rivalità tra i due uomini minacciano di travolgere anche lei. 

Nunzio, Gabriela e Samuel: gelosie al Vulcano

Nunzio propone a Gabriela alcune novità per il ristorante Il Vulcano, suscitando la gelosia di Samuel. Quest’ultimo fatica a nascondere i suoi sentimenti e la situazione rischia di compromettere l’equilibrio tra i tre. La puntata di questa sera promette di essere ricca di emozioni, con i protagonisti di “Un Posto al Sole” alle prese con scelte difficili, tensioni familiari e nuove sfide. Non resta che sintonizzarsi su Rai 3 alle 20:50 per scoprire come si evolveranno le vicende a Palazzo Palladini.

le ultime news