Nuovo appuntamento domani su Rai Tre con Un Posto al Sole, la soap più longeva della televisione italiana, pronta a festeggiare il trentesimo anniversario nel 2026. Per l’occasione è già stata annunciata la presenza speciale di Whoopi Goldberg come guest star.
Nell’episodio di giovedì 13 novembre, Damiano ed Eduardo proseguiranno le indagini sul caso di Peppe Caputo, ma lo faranno in modo non ufficiale, dopo l’esclusione di Renda dal caso. Nel frattempo, Mariella cercherà di aiutare il fratello a riappacificarsi con il padre, mentre Micaela vivrà una nuova crisi creativa.
Nelle puntate precedenti…
Damiano aveva tentato in tutti i modi di tenere lontano il commissario Grillo dalle indagini sull’aggressione a Peppe Caputo, ma il suo intervento ha finito per sollevare Renda dall’incarico, ritenuto troppo vicino a Eduardo. Proprio mentre Damiano veniva estromesso, Eduardo ha ricevuto una soffiata decisiva da Stella, una vecchia conoscenza, che potrebbe ribaltare l’intera indagine.
Nel frattempo, Gianluca ha deciso di affrontare i propri problemi dopo un confronto con Giulia, e tra Mariella e Guido sembra essere tornato il sereno: i due, dopo tante difficoltà, appaiono pronti a dare una seconda possibilità al loro rapporto.
Anticipazioni giovedì13 novembre
Estromesso dalle indagini ufficiali, Damiano non riesce a restare a guardare. Insieme a Eduardo, decide di indagare in privato, sfruttando la soffiata di Stella per cercare il vero responsabile dell’aggressione a Peppe.
Parallelamente, Mariella, con l’aiuto di Guido, organizza un incontro tra Castrese e suo padre per favorire un confronto e un possibile riavvicinamento.
Intanto, Micaela vive un blocco creativo e Manuela è costretta ancora una volta a sostituirla in radio, con grande fastidio di Serena, che si ritroverà nuovamente nel mezzo tra le due sorelle.
Un Posto al Sole va in onda su Rai Tre, dal lunedì al venerdì alle 20.50.
