Sonia Bruganelli sull’ex Bonolis: “Voglio avere accanto Paolo per tutta la vita””

Sonia Bruganelli parla del suo rapporto con Paolo Bonolis e della sua nuova relazione con Angelo Madonia.

Sonia Bruganelli in un’intervista al settimanale Gente ha parlato del suo carattere, del suo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis e della sua relazione con Angelo Madonia. “Ho capito che sono un animale sociale, totalmente incapace di stare da sola. Ho perennemente bisogno di confronto e, posso dirlo con serenità, anche dell’alterco intorno a me. Senza questo faccio dell’autosabotaggio, rischiando di farmi del gran male. La mia vita deve essere perennemente in movimento perché non riesco a essere serena da ferma”, ha dichiarato durante l’intervista

Il rapporto con Paolo Bonolis

Se da un lato teme la tranquillità, dall’altro ha scelto di mantenere una stabilità emotiva restando legata al suo ex marito, Paolo Bonolis, dal quale ha divorziato due anni fa. Oggi il loro rapporto è cambiato, ma continua a essere solido e basato sulla stima reciproca. “Abbiamo un legame maturo e sereno. Siamo davvero amici e Paolo è la prima persona a cui chiedo consiglio. Entrambi desideriamo il bene dell’altro”, ha raccontato Sonia Bruganelli. Nell’intervista, ha ribadito che la fine del loro amore non è stata segnata da tradimenti, ma da un naturale susseguirsi degli eventi. Tuttavia, ha sorpreso i lettori con una confessione inaspettata: “Voglio avere accanto Paolo per tutta la vita”.

La nuova relazione con Angelo Madonia

Sonia Bruganelli ha anche parlato della sua nuova relazione con Angelo Madonia. Sonia avrebbe trovato in Madonia una persona capace di darle serenità e stabilità. “Con Angelo ho trovato un equilibrio che mi mancava”, avrebbe detto. La relazione con Madonia sembra essere un nuovo capitolo nella vita di Bruganelli, che ha dichiarato di sentirsi felice e appagata. Tuttavia, Sonia ha sottolineato che il legame con Bonolis rimane forte e che i due continuano a supportarsi a vicenda.

La vita tra lavoro e famiglia

Oltre alla sua vita sentimentale, Sonia Bruganelli ha parlato anche dei suoi impegni lavorativi e familiari. Impegnata in diversi progetti professionali, Sonia ha dichiarato di riuscire a gestire con successo il suo tempo tra lavoro e famiglia. “È importante trovare un equilibrio tra le varie sfere della vita”, ha affermato. Sul fronte professionale, Sonia Bruganelli ha in cantiere due importanti progetti: un programma dedicato ai libri e la stesura di un suo libro. “Sto pensando di scriverne uno con una formula diversa, che potrebbe rivelarsi interessante”, ha anticipato. 

le ultime news