Snoop Dogg nominato coach onorario del Team Usa per Milano Cortina

Il rapper Snoop Dogg sarà coach onorario del Team Usa alle Olimpiadi di Milano Cortina, con un ruolo di volontariato per supportare gli atleti americani.

Il Team Usa ha scelto Snoop Dogg come coach onorario per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina. Il comitato olimpico e paralimpico degli Stati Uniti ha annunciato che il rapper avrà un ruolo di volontariato per celebrare e supportare gli atleti americani fuori dal campo di gioco.

Snoop Dogg e il suo ruolo per il Team Usa 

Snoop Dogg è stato una presenza costante per la squadra americana ai Giochi estivi di Parigi 2024, dove ha ricoperto il ruolo di inviato speciale per la NBC. Inoltre, si è esibito durante la cerimonia di consegna dei premi per Los Angeles 2028. Il rapper ha dichiarato: “Gli atleti del Team USA sono le vere star: sono qui solo per tifare, incoraggiare e magari dare un po’ di saggezza da bordo campo”. Il comitato Usa ha sottolineato che Snoop Dogg “presterà il suo caratteristico umorismo e il suo cuore” per motivare e ispirare gli atleti statunitensi.

Le dichiarazioni del comitato Usa e di Snoop Dogg 

Sarah Hirshland, amministratore delegato dell’organizzazione, ha affermato che “l’entusiasmo della star dell’hip-hop per il movimento olimpico e paralimpico è contagioso”. Snoop Dogg ha aggiunto: “Questa squadra rappresenta il meglio di ciò che lo sport può essere: talento, cuore e impegno. Se riesco a portare un po’ più di amore e motivazione, per me è una vittoria”.

Il ruolo di volontariato di Snoop Dogg 

Secondo quanto comunicato dal comitato olimpico e paralimpico degli Stati Uniti, il ruolo di Snoop Dogg sarà quello di celebrare e supportare gli atleti americani fuori dal campo di gioco. Il rapper metterà a disposizione il suo umorismo e la sua energia per motivare e ispirare il Team Usa durante le Olimpiadi di Milano Cortina.

le ultime news